Action Partner festeggia i primi 5 anni di successi volando sopra Venezia con Dinner in the Sky

Milano, 14 giugno 2013 Sarà dalla splendida cornice dell'Hotel Cipriani di Venezia che decollerà il grande evento che porterà Dinner in the Sky per la prima volta nel cielo della Serenissima. L'evento, che si svolgerà dal 19 al 23 giugno, consentirà sia agli ospiti dell'Hotel che ai clienti esterni di cenare o sorseggiare un aperitivo sospesi a 50 mt. di altezza con vista sullo splendido scenario di Piazza S. Marco.
Un evento unico, reso possibile grazie alla collaborazione strategica tra Action Partner, esclusivista del prodotto Dinner in The Sky e 5th Event, ideatrice ed esclusivista di questo progetto veneziano.
"Questo sarà il primo di una serie di eventi che ci vedranno insieme a 5th Event www.5th-events.It presenti a Venezia in concomitanza con gli eventi di maggior rilievo di questa magnifica città. Sono particolarmente compiaciuto che sia proprio Venezia, la mia città natale, a celebrare i primi 5 anni di successi di Action Partner. Questo evento incarna perfettamente la nostra Mission aziendale da sempre caratterizzata da un forte spirito di ricerca ed innovazione mirati ad offrire ai nostri clienti nuove opportunità di comunicazione ed incentivazione." commenta Claudio Sattin, AD di Action Partner

Action Partner è una società del Gruppo Alessandro Rosso, da sempre specializzata nello studio, progettazione, realizzazione e vendita di format di viaggi ed eventi a declinazione sportiva e partecipativa, dedicati al mondo dell’Incentive aziendale ed ad un turismo privato di nicchia.
Action Partner ha raggiunto i suoi primi 5 anni di successi grazie ad una forte specializzazione ed ad una profonda conoscenza dei territori in cui opera, unitamente alla proprietà o utilizzo esclusivo dei suoi asset (strutture, uomini, mezzi e materiali) sia in Italia che all’estero. Tre elementi inalienabili e necessari per poter generare professionalità, affidabilità, innovazione, qualità del prodotto e del servizio. www.actionpartner.it

Dinner in the Sky: una piattaforma in acciaio sostenuta da una gru, a 50 metri dal suolo, gestita da personale altamente specializzato, con 22 posti a sedere, ognuno con tre cinture di sicurezza e possibilità di rotazione a 180°. Per incentive aziendali la si può personalizzare con logo e colori aziendali, ha un Tetto in plexiglass trasparente. La possibilità di cucinare in quota, grazie a speciali piastre elettriche crea un’ottima occasione anche per show cooking o degustazioni.