Alessandro Rosso Group lancia Partnered, il primo loyalty program del settore MICE

“Partnered loyalty program”, un innovativo progetto creato da Alessandro Rosso Group, è stato presentato alle Aziende ieri 11 marzo, presso l’ Hotel Boscolo Exedra, a Milano.
Il programma ha l’obiettivo di fornire a tutte le Aziende iscritte uno strumento utile sia da un punto di vista professionale, grazie all’organizzazione di corsi, workshop, team building organizzati in collaborazione con esperti professionisti o Enti autorevoli, che per creare networking tra le Aziende,  in occasione di  eventi,  che tratteranno argomenti di grande attualità in occasione dei quali si potrà interagire per un interessante confronto e scambio di opinioni.
I primissimi appuntamenti si terranno ad Aprile e Maggio 2013.
Partnered sarà un programma dinamico e in continua evoluzione, sempre in MOVIMENTO gestito da una segreteria dedicata segreteria@partnered.it con un sito web, sempre aggiornato, www.partnered.it .
Tra i nuovi partners annoveriamo Emirates, Boscolo hotels, Kuoni Italia e Best Tours. Per partecipare a questo programma sono stati selezionati circa 200 top clienti, su oltre 500.